Anche quest’anno Casa Cervi ospiterà la storica Pastasciutta Antifascista! La Pastasciutta inizierà sabato 25 luglio intorno alle 19 (orario da definire) e proseguirà per tutta la serata, all’insegna della musica, della condivisione e, ovviamente… di tanta pasta per tutti!
Quest’anno, nel rispetto delle norme anti-Covid, i posti sono limitati e la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA. Per farlo occorre scrivere una mail a info@istitutocervi.it (specificando nome, numero di posti prenotati e numero di telefono) o chiamando il numero 0522 678356
Alle 22.00 verrà anche resa nota la compagnia vincitrice del Festival Teatrale di Resistenza 2020, che riceverà il Premio “Museo Cervi – Teatro per la Memoria” e la seconda compagnia classificata.
Il programma completo sarà reso noto nei prossimi giorni.
P.s. Che tu riesca a partecipare alla Pastasciutta a Casa Cervi o no, ti invitiamo comunque a partecipare alla #PASTACHALLENGE: Come? A pranzo e a cena fotografa il tuo piatto di pasta, fai una storia taggando @istitutocervi e usando l’hashtag #pastaliberatutti. La condivideremo sui nostri social per creare un’enorme tavolata virtuale!
Immagine di copertina: Caterina de Nisco